Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle news della compagnia!
Privacy e Termini di Utilizzo

APPUNTAMENTI

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

 

Sabato  29 aprile 2017 ore 21.15

TEATRO DELLA SOCIETÀ · MOMBARUZZO (AT)

 

Spasso Carrabile Giovani
presenta

 

SOGNANDO HOLLYWOOD

Commedia teatrale cinematografica
di Angela Cagnin 

 

Spasso carrabile giovani - 2017 sognando hollywood 


Cinema e teatro. Due mondi paralleli che s’intersecano come in una danza. Un passo a due che gioca con l’arte della recitazione creando quadri imprevisti. Anche se lo spettacolo si intitola “Sognando Hollywood” non c’è niente di onirico in ciò che mettono in scena i giovani di Spasso Carrabile, ma c’è molto cinema trasferito nel teatro.

I film più belli, quelli che ci hanno fatto sognare, ridere, piangere… faranno letteralmente incursione nel teatro trasportando il pubblico in un mare di ricordi. I film premiati con uno o più oscar e quelli che hanno avuto maggior affluenza di pubblico saranno ricordati nei modi più disparati: ripetendo scene “cult”, riadattandone altre, creando coreografie sulle colonne sonore o facendo apparire i personaggi in momenti imprevisti.

Sarà come un sogno, dunque, dove i ricordi e i film si mescolano e si confondono e dove le emozioni prendono il sopravvento. Uno spettacolo da non perdere per immergersi nel meraviglioso mondo di Hollywood e un’occasione per giocare a scoprire quanti e quali film sono nascosti nella storia rappresentata.

Pensando al grande cinema ci si aspetta, forse, qualche effetto speciale, qualche innovazione tecnologica che consenta di vedere scene di grande effetto. Qui gli effetti speciali sono i ragazzi stessi, che con la loro voglia di fare hanno ideato e realizzato personalmente una scenografia interamente dipinta, incollata, ritagliata… da loro. Forse non strabiliante, ma sicuramente originale e unica.

 

spasso carrabile giovani - 2017 sognando hollywood - Locandina

 

 

SUI GIORNALI...

 

articolo 2017 hollywood ancora 1 prew

 

Fotogallery Spasso Carrabile
ozio_gallery_nano
Ozio Gallery made with ❤ by joomla.it

-->NEWS



Visitatori unici:

contadores de visitascontatori web